Il nome Nicholas Costantin è di origine greca e significa "vincitore del popolo". Deriva dal nome greco Nikolaos che deriva a sua volta dalla parola nikē, che significa "vittoria", e da laōs, che significa "popolo".
Il nome Nicholas è stato portato da numerosi santi e personaggi storici importanti nel corso dei secoli. Il più famoso tra questi è probabilmente San Nicola di Bari, anche noto come Santa Claus, il cui culto si diffuse in tutta l'Europa nel medioevo.
Nicholas Costantin potrebbe essere una persona di successo che ha raggiunto grandi traguardi nella sua vita professionale o personale, o potrebbe essere un appassionato di storia e cultura greca. In ogni caso, questo nome è senza dubbio distintivo e insolito, e potrebbe rappresentare un segno di originalità e indipendenza di pensiero.
Il nome Nicholas Constantin è apparso due volte negli ultimi due anni in Italia, con due nascite nel 2022 e altre due nel 2023. In totale ci sono state quattro nascite con questo nome dal 2022 al 2023.